Brand Story

H-farm

Lo sapete che la magia è terrena? Se non l’avete  ancora trovata dovete recarvi in H-Farm…

H-Farm supporta la creazione di nuovi modelli d’impresa e la trasformazione ed educazione dei giovani e delle aziende in un’ottica digitale. Nati nel 2005, è stata la prima azienda al mondo ad adottare un modello che unisce investimenti, consulenza per le imprese e programmi di formazione aumentati al digitale in un unico luogo e oggi è il più grande centro di innovazione in Europa.

H-Farm è più di una semplice azienda, è un ecosistema, dove ogni giorno si sperimentano nuovi modi di lavorare, di vivere e nuove visioni sul mondo e vengono condivise nel modo migliore possibile.

H-Farm Campus è il più importante polo dell’innovazione in Europa, un hub internazionale in cui studenti, startupper, imprenditori e professionisti convivono e si contaminano l’un l’altro, accompagnati nel comprendere il processo di trasformazione digitale in atto per diventare i leader informati dei cambiamenti di domani.

IDEAS ARE EASY.
IMPLEMENTATION IS HARD.

H-Farm Campus può essere considerato come uno fra i più grandi poli di innovazione a livello europeo. Sostenibile e autosufficiente dal punto di vista energetico, architettonicamente diffuso e con solo il 10% edificato sui complessivi 51 ettari: lo spazio restante è adibito a parco attrezzato e area boschiva (con oltre 3.500 alberi), aperti al pubblico.

Il Campus è l’espressione fisica di H-Farm: la formazione completa, alla si affiancano la trasformazione digitale e l’innovazione rivolte alle imprese. È proprio il concetto di Farm che si auto-alimenta per immaginare e progettare il futuro, rivolto all’esterno per costruirlo.

ContattaciContattaci