Born To Be Wild – Easy Rider – 1969

L’epica delle gare, in moto o in auto, non è fatta solo da battaglie all’ultimo sorpasso. Frasi, frecciatine e commenti sferzanti dei piloti, hanno contribuito ad accrescere la passione di tutti.

IL PILOTA … AYRTON

La cosa più importante è essere te stesso … senza essere diverso perché qualcuno vuole che tu sia diverso… Molte volte farai degli errori a causa della tua personalità, del carattere o delle interferenze che puoi trovare lungo il cammino. Ma solo così puoi imparare: dai tuoi errori. E’ questa la cosa principale: utilizzare gli errori per imparare. Io credo nell’abilità di concentrarsi profondamente, in modo da rendere e progredire ancora di più…
– Ayrton Senna –

“Il cuore di un motociclista non si misura in pulsazioni…. ma in numero di giri.”
– Anonimo –

L’amore per la moto riesce, quasi per magia, a liberare l’energia imprigionata nel cuore degli uomini, e a illuminare i sotterranei dell’anima.

(Claudio Costa)

La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un’anima perché è una cosa troppo bella per non avere un’anima. La moto è come una bella donna, delle volte è arrabbiata, delle volte ti dà grandi soddisfazioni, ma devi sempre stare attento a non farla arrabbiare

(Valentino Rossi)

Contattaci Contattaci