MAKE IT SIMPLE but
SIGNIFICANT

Il modo di vestire combina indumenti con altri elementi (trucco, capigliatura, accessori) definendo l’aspetto esteriore di una persona o di un insieme di persone. Gli esseri umani sono i soli tra i mammiferi che indossano vestiario, a eccezione degli animali domestici, talvolta vestiti dai loro proprietari.

Outwear Apparel

Ciascun articolo d'abbigliamento ha un significato culturale e sociale. In esso si condensano alcune funzioni evolute nel tempo: quella pratica legata alla vestibilità; quella estetica legata al gusto dell'epoca e a diverse comunità; quella simbolica può definire l'appartenenza ad una comunità, identificare lo status sociale, civile e religioso.

T-SHIRT

click and show more

POLO & SHIRT

SWEATER

WINDBREAKER

SOCKS

SCARVES

JACKET

Sportswear apparel

La storia degli indumenti e accessori documenta l'evoluzione del costume dal punto di vista socio-economico, come prodotto dell'industria tessile, come sviluppo tecnologico, della moda e del consumo. Sono cambiate le materie prime impiegate, le tecniche di realizzazione, gli aspetti estetici e quelli simbolici, i fattori economici, le gerarchie sociali e si sono create occasioni d’uso come l’ OUTWEAR, lo SPORTSWEAR, il WORKWEAR

T-SHIRT

WINDBREAKER

SWEATER

JACKET

POLO

SOCKS

SPORTS UNIFORM

Workwear apparel

La moda è la maniera di dire chi sei senza dover parlare.
(Giorgio Armani)

T-SHIRT

POLO

SCARVES & GLOVES

SWEATER

GILET

WINDBREAKER

SOCKS

Contattaci Contattaci